Optrex Actidrops Collirio 2in1: come funziona?

 

La linea Optrex Actidrops Collirio 2in 1 è sviluppata nelle sue diverse formulazioni per aiutare a lubrificare gli occhi secchi , fornire una sensazione di rapida freschezza agli occhi stanchi e per alleviare il fastidio e irritazione oculare che possono essere provocati dall'azione di agenti esterni, come le polveri sospese nell'aria. In poche parole, la linea di colliri Optrex Actidrops 2in1 può svolgere un'azione reidratante, rinfrescante, può ridurre sensazioni come il prurito, la secchezza e la stanchezza oculare.

Optrex Actidrops collirio 2in1 : perchè si preferisce il collirio

Optrex Actidrops collirio 2in1 può alleviare alcuni disturbi quotidiani assai comuni, che potrebbero influenzare la salute oculare. L'uso delle lenti a contatto, l'aria condizionata, l'inquinamento e il tempo trascorso di fronte al monitor del computer, ma anche il polline e la polvere possono rappresentare un possibile problema. Come già accennato, un’applicazione regolare del collirio , può offrire sollievo da disturbi quali stanchezza, secchezza o prurito oculare.

Una possibile soluzione pensata per potersi integrare nella frenesia della vita moderna è la linea di colliri proposta da Optrex, disponibili in flaconi di dimensioni ridotte, semplici da portare con sé e di facile applicazione. Basta sollevare il flacone al di sopra dell'occhio (ma non a un'eccessiva distanza da quest'ultimo) e far cadere una goccia di soluzione sulla superficie oculare. Infine, è sufficiente sbattere le palpebre per fare in modo che la soluzione ricopra l'occhio in maniera omogenea, reidratandolo.

Come agisce Optrex Actidrops collirio 2in1

Una volta applicato, il collirio esplica rapidamente le sue funzioni , fra queste si può rivelare d'aiuto nella rimozione delle particelle sulla superficie dell'occhio. Optrex Actidrops collirio 2in1 grazie alle sue diverse formulazioni può alleviare i sintomi correlati alla secchezza, stanchezza e prurito oculare, lubrificando l'occhio e fornendo un rapido sollievo . Con la sua applicazione regolare, può far sì che tali disturbi non si ripresentino in futuro.

In presenza di sintomi quali la secchezza oculare, rivolgersi al medico. Le cause degli occhi secchi possono essere molteplici e si identificano soprattutto in fattori di tipo ambientale o conseguenti a cambiamenti interni del proprio organismo. In base all'analisi di ogni singolo caso, il medico può raccomandare l'uso del collirio o prescrivere ulteriori forme di trattamento.

 

Optrex ActiMist Spray 2in1 è una linea di Dispositivi Medici CE0482, Optrex ActiDrops collirio 2in1 Rinfrescante, Optrex ActiDrops collirio 2in1 Lenitivo e Optrex Multi Azione bagno oculare sono Dispositivi medici CE. Optrex ActiDrops collirio 2in1 Reidratante è un Dispositivo medico CE0120. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d’uso. Autorizzazione del 04/12/2015.

Altri articoli: