L'uso delle lenti a contatto

 

Le lenti a contatto offrono un grado di libertà maggiore rispetto agli occhiali, in particolare per chi ama lo sport e segue uno stile di vita attivo. Per sfruttare i vantaggi delle lenti a contatto è necessario prendersi cura degli occhi, poiché le lenti possono determinare una maggiore predisposizione alla secchezza oculare. Se porti regolarmente le lenti a contatto potresti avere bisogno di un aiuto per mantenere una giusta idratazione degli occhi e prevenire eventuali sensazioni di fastidio.

Optrex dispone di una gamma di prodotti per occhi secchi con azione rapida per ridare freschezza e sollievo agli occhi secchi o irritati, contribuendo a mantenere le lenti a contatto confortevoli più a lungo.

Per umettare gli occhi, usa Optrex ActiDrops ™ Collirio 2in1 Reidratante per occhi Secchi, adatto anche a chi porta lenti a contatto. Oppure, se non ami il formato in gocce, puoi optare per Optrex ActiMist™ SPRAY 2in1 per occhi Secchi e Irritati*. Nebulizzato sulle palpebre chiuse, dona un rapido sollievo, freschezza e idratazione agli occhi secchi e irritati. Oltre a essere pratico e igienico, può essere applicato anche con le lenti a contatto.

*Occhi secchi e irritati a causa di un’alterazione dello strato lipidico del film lacrimale ;la maggior parte dei casi di secchezza oculare.

Altri articoli:

Optrex ActiMist™ SPRAY 2in1 per occhi Secchi e Irritati

Optrex ActiDrops ™ Collirio 2in1 Reidratante per occhi Secchi