Stanchezza e arrossamento oculare

 

Che cos’è?

Uno stile di vita intenso, costellato di impegni lavorativi, familiari e sociali, può esaurire la tua riserva di energie e i tuoi occhi possono così apparire non al meglio della forma.

Quali sono le cause principali?

  • Mancanza di sonno.
  • Lunghi spostamenti in auto.
  • Lunghe ore di lavoro davanti al computer senza pause sufficienti.

Quali sono i sintomi?

Gli occhi sono stanchi, doloranti, e possono spesso arrossarsi e irritarsi. La pelle del contorno occhi può presentarsi gonfia e tirata oppure più scura del solito.

Cosa posso fare?

Optrex ActiMist™ SPRAY 2in1 per occhi Stanchi e Arrossati offre un rapido sollievo contro i sintomi degli occhi stanchi fino a 4 ore. Lo spray ripristina lo strato umido dell’occhio e contribuisce a idratare anche la pelle del contorno occhi.

Optrex ActiDrops ™ Collirio 2in1 Rinfrescante per occhi Stanchi, con estratti di piante, calma, lenisce e deterge gli occhi stanchi e irritati. Il collirio è adatto per un uso frequente, anche quotidiano. 

Regole d’oro

  • Cerca di dormire a sufficienza ed evita di fare le ore piccole per più notti di seguito.
  • Quando fai lunghi viaggi in auto, ricordati di fare una pausa almeno una volta ogni 2 ore.
  • Quando lavori al computer, fai una pausa a intervalli regolari: distogli lo sguardo dal monitor ogni 5 minuti e focalizzalo su un oggetto lontano.

Vuoi saperne di più?

Maggiori informazioni su Optrex ActiDrops ™ Collirio 2in1 Rinfrescante per occhi Stanchi

Per scoprire quale sia il prodotto Optrex più adatto a te puoi provare il nostro motore di ricerca rimedi per le problematiche e i disturbi dell'occhio.

Optrex ActiMist™ SPRAY 2in1 per occhi Stanchi e Arrossati

Optrex ActiDrops ™ Collirio 2in1 Rinfrescante per occhi Stanchi